NUOVA C4 E NUOVA Ë-C4 100% ËLECTRIC

On 16 Febbraio, 2021 by admin

Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4: una nuova fase del design Citroën, eccezionale comfort a bordo e la possibilità di scegliere tra versioni 100% elettrico, benzina o diesel.

L’eleganza, la fluidità e il dinamismo tipico Citroën: silhouette aerodinamica, linee raffinate e dettagli grafici identificativi, insieme alla nuova firma luminosa anteriore e posteriore a LED, ruote di grandi dimensioni, linee forti e muscolose, assetto rialzato.

Sono disponibili 7 colori di carrozzeria (Natural White, Obsidian Black, Steel Grey, Platinum Grey, Rosso Elixir, Orange Pulse e Iceland Blue), 5 Pack Color (Black, Metallic Sand, Grey, Red ed Electric Blue) e 6 Ambienti interni, dall’ambiente di serie ai 5 ambienti dotati degli esclusivi sedili Advanced Comfort.

 Gli innovativi sedili Advanced Comfort incorporano:

  • Una schiuma superficiale spessa di 15 mm, per offrire morbidezza e supporto sin dal primo contatto, 
  • Una schiuma ad alta densità che offre un comfort ottimale: migliore assorbimento delle vibrazioni e sostegno per un comfort imperturbabile anche nei viaggi più lunghi.

Nuova C4 è inoltre dotata di Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® che garantiscono il massimo comfort su ogni percorso e un vero effetto “tappeto volante”, a vantaggio del benessere a bordo, del dinamismo e del piacere di guida. Le Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® aggiungono due smorzatori idraulici progressivi ai fine corsa, uno per l’estensione e uno per la compressione. Il funzionamento della sospensione varia al variare delle sollecitazioni.

Nuova Citroën C4 offre 20 tecnologie di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza, il comfort e la serenità a bordo. Allo stesso tempo, rendono la vita quotidiana più semplice e i viaggi più sicuri.

Su Nuova Citroën C4, il comfort di bordo passa attraverso l’obiettivo di semplificare la vita dei passeggeri grazie a volumi interni generosi, ampi vani portaoggetti e un layout complessivo intelligente. Possiede inoltre un ampio spazio interno per il massimo comfort dei passeggeri posteriori, con spazio “Best in Class” per le ginocchia (198 mm)

Il generoso bagagliaio da 380 litri facilmente utilizzabile, pone Nuova Citroën C4 al centro del segmento.
Il piano di carico regolabile su due posizioni consente di modulare il bagagliaio secondo le proprie esigenze e di beneficiare di un pavimento piatto quando il sedili posteriori sono ribaltati. Può essere tenuto in posizione obliqua per facilitare le operazioni di carico.

Cosa aspetti? Corri a provarla!